Madein parla di noi
                     

VERSIONE MOBILE
2C di Coveri | Etica
20651
page-template-default,page,page-id-20651,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

massimo-coveri-SA8000-2c-coveri-scandicci

SA8000

La Responsabilità sociale dell’impresa è un tema centrale per 2C di Coveri. I risultati ottenuti e le creazioni prodotte in oltre 40 anni di lavoro nell’accessoristica per l’alta moda sono frutto delle idee, dell’impegno e dell’esperienza dei lavoratori.
Altro tema chiave per l’azienda è la Sicurezza e il rispetto per l’Ambiente. Gli investimenti in questi ambiti sono continui e mirano allo stato dell’arte della tecnica presente sul mercato.
La collaborazione coi Fornitori ci permette di raggiungere importanti obiettivi di fatturato. Le partnership strette negli anni sono ormai molto forti e garantiscono livelli di qualità proporzionati alle aspettative dei clienti più esigenti.

Questi sono i motivi che ci hanno spinto a scegliere la norma SA 8000 come modello organizzativo aziendale di responsabilità sociale. Uno standard applicato a livello mondiale, impegnativo ma per la nostra azienda un naturale e ulteriore stimolo al miglioramento.

Per tutti noi, per i nostri clienti e per i nostri fornitori.

firma-massimo-coveri
Massimo Coveri